
Bambù
Home / Radiatori idraulici / Bambù
Radiatore idraulico
Bambù
design_Studio dell'Acqua Bellavitis
Bambù è un esclusivo radiatore idraulico free-standing, dall’intensa carica estetica che si fonda su un’inedita interpretazione dei tubi di calore firmata dallo Studio Dell’Acqua Bellavitis per DELTACALOR. Non solo un semplice corpo scaldante, Bambù stupisce per l’appeal scenografico e l’esclusiva tecnologia: è un radiatore sottile e flessuoso caratterizzato da un gioco di linee che si intrecciano tra loro. Un’installazione radiante che si trasforma in un capolavoro del design contemporaneo. Una proposta talmente esclusiva da essere esposta anche al M.A.D. di New York.
Linea iDeas
La rivoluzionaria gamma di radiatori e scaldasalviette brevettata da Deltacalor, con design e funzionalità dalle prestazioni elevate
Rese termiche secondo Euronorm EN 442
La norma EN 442 offre la volontà dei produttori europei di promuovere una riduzione della temperatura di esercizio dei radiatori ad acqua calda per migliorare lo stato di benessere e un migliore utilizzo dell’energia.
Disponibile solo in versione Cromata
L’eleganza della finitura cromata si adatta a tutti gli ambienti, diventando in tutto e per tutto un elemento di arredo.
Gallery





Bambù è un elemento progettuale a tutti gli effetti che si basa sulla rivoluzionaria tecnologia “heat-pipes”: l’acqua scorre solo nel collettore e trasmette il calore rapidamente e in modo uniforme ai tubi radianti. I tubi, heat-pipes, sono superconduttori sottovuoto, che a contatto con il collettore caldo si scaldano istantaneamente e in modo uniforme lungo tutta la loro superficie, garantendo un’ottima resa termica. Un progetto all’avanguardia che rispetta l’ambiente: con i superconduttori heat-pipes la caldaia deve scaldare meno acqua rispetto a un radiatore tradizionale di pari conformazione, con un conseguente significativo risparmio energetico.
3 versioni potenza/dimensioni disponibili. Maggiori informazioni nella scheda tecnica.


