Hai bisogno di aiuto?
Home / Hai bisogno di aiuto?
Le nostre informazioni al tuo servizio
In questa sezione è possibile trovare le risposte alle domande più frequenti sui radiatori e scaldasalviette Deltacalor. Invitiamo inoltre a consultare i nostri video tutorial ed i manuali di uso e manutenzione.
Per ulteriori informazioni puoi contattare l’assistenza diretta oppure i nostri uffici.
Per ulteriori informazioni puoi contattare l’assistenza diretta oppure i nostri uffici.
Non riesco a configurare il termostato Wi-Fi
- Prima di iniziare la procedura, assicurarsi che lo smartphone sia in modalità aereo e attivare solamente la connessione Wi-Fi.
Se non rilevata una connessione ad internet, infatti, il sistema operativo del telefono può reindirizzare automaticamente lo smartphone alla rete dati mobili 4G. - Seguire le operazioni illustrate nel video tutorial
Non riesco a registrarmi all’app Deltacalor Confort
Una volta compilati tutti i campi sull’app si dovrebbe ricevere una email di verifica all’indirizzo inserito per confermare la registrazione. Se non si riceve alcuna email:
- Verificare nella cartella SPAM o in posta indesiderata
- Riprovare ad inserire i dati e verificarne la correttezza
- Alcune mail aziendali possono impedire la ricezione della mail di conferma: si consiglia di utilizzare indirizzi di posta elettronica comuni (gmail, hotmail…)
Ho regolarmente connesso il mio radiatore Wi-Fi, ma non lo vedo nell’app
- Può essere causato dall’esecuzione in background sul vostro smartphone: si consiglia di riavviare l’applicazione, disconnettersi e poi connettersi nuovamente.
- Se il problema non è ancora risolto, ripetere la procedura di configurazione.
Il termostato Wi-Fi riporta l’orario sbagliato
- Una volta connesso alla rete, il termostato Wi-Fi si imposta automaticamente sul fuso orario di Greenwich.
- Seguire le istruzioni indicate sul manuale per impostare il fuso orario corretto nell’apposita sezione del menu impostazioni del termostato.
Il radiatore continua a scaldare anche quando ha raggiunto la temperatura impostata
- La caratteristica principale dei radiatori ad inerzia è l’accumulo di calore; pertanto è normale che continuino ad emettere calore per un certo periodo anche quando il termostato segnala il raggiungimento della temperatura desiderata.
- Se alla prima accensione il radiatore continua a scaldare per lungo tempo anche quando la temperatura impostata è stata raggiunta, si consiglia di interrompere l’alimentazione elettrica dal radiatore per almeno un minuto e poi riavviarlo.
- Se il problema persiste, contattare l’assistenza diretta