Al Salone del Mobile Deltacalor presenta Vela e Papillon

06/22

Al Salone del Mobile Deltacalor presenta Vela e Papillon

Al Salone del Mobile Deltacalor presenta Vela e Papillon

Il Salone del Mobile, in programma alla Fiera di Milano Rho dal 7 al 12 giugno 2022, è l’occasione per Deltacalor per presentare Vela, lo scaldasalviette elettrico per il bagno progettato dall’interior designer Andrea Castrignano. Il termoarredo Vela è una soluzione davvero particolare, perché la sua funzione va oltre quella di semplice radiatore: bastano pochi gesti per trasformarlo in un pratico stendi e asciuga salviette.

La parte centrale del termoarredo Vela, infatti, si ribalta di 90 gradi e diventa un vero e proprio stendi biancheria su cui appoggiare salviette, asciugamani e altri panni da asciugare. Non solo: anche i due bracci laterali si aprono, aumentando lo spazio a disposizione per stendere. Il plus di Vela (49×76,2 cm), quindi, è la sua capacità di minimizzare gli ingombri, moltiplicando la funzionalità.

  Al Salone del Mobile Deltacalor presenta Vela e Papillon  

Il termoarredo fa parte della linea Open iDeas di Deltacalor, la rivoluzionaria collezione di scaldasalviette multifunzione nata da un’attenta e costante attività di ricerca e sviluppo da parte dell’azienda che ha brevettato il sistema di ribalta dei pannelli basculanti facendone non solo caratteristica essenziale della linea, ma punto di partenza per l’evoluzione del concetto di radiatore.

Il termoarredo è un vero e proprio stendi panni e contribuisce al risparmio energetico grazie alla sua duplice funzione: riscaldare e asciugare.

  Il termoarredo fa parte della linea Open iDeas di Deltacalor, la rivoluzionaria collezione di scaldasalviette multifunzione nata da un'attenta e costante attività di ricerca e sviluppo da parte dell’azienda che ha brevettato il sistema di ribalta dei pannelli basculanti facendone non solo caratteristica essenziale della linea, ma punto di partenza per l’evoluzione del concetto di radiatore. Il termoarredo è un vero e proprio stendi panni e contribuisce al risparmio energetico grazie alla sua duplice funzione: riscaldare e asciugare.

Papillon 1 è molto più di un termoarredo; è un oggetto di design dalle dimensioni compatte (54×50 cm per un peso di 6 kg), in grado di trasformarsi all’occorrenza in un pratico stendi e asciuga canovacci.

Il plus di Papillon 1 è, infatti, il pannello basculante: una funzionalità brevettata che consente di “ribaltare” di 90 gradi gli elementi riscaldanti, trasformando il termoarredo in un pratico stendibiancheria, che riscalda in maniera più rapida asciugapiatti e canovacci.

Ma questo non è l’unico vantaggio: Papillon 1 assicura anche un basso consumo energetico (solo 150 W) e include un termostato elettronico programmabile con funzione turbo due ore. Inoltre, protegge l’ambiente cucina dall’eventuale formazione di umidità (livello di protezione IP 44).

Papillon 1 fa parte della Linea Ideas, una rivoluzionaria gamma di radiatori e scaldasalviette brevettate Deltacalor che si contraddistingue per il design ricercato, le particolari funzionalità e le prestazioni elevate. È possibile abbinare Papillon 1 ad altri accessori, come le valvole manuali o termostatiche, l’appendino bianco o cromato o il portasalviette di diverse forme: dettagli che personalizzano il termoarredo e lo rendono ancora più efficiente.

La personalizzazione comprende anche la possibilità di scegliere la finitura in un’ampia gamma di colori a disposizione: due tonalità basic, trentatre pastello, e sedici special. Le diverse finiture consentono a Papillon 1 di inserirsi perfettamente in qualsiasi stile di cucina (classico, moderno o vintage): l’ambiente, così, non solo sarà più caldo, ma anche ricercato e funzionale, grazie alla tripla funzione di Papillon 1 che coniuga design, potere riscaldante e praticità.

Scopri l’intera collezione degli scaldasalviette elettrici Deltacalor

06/22

Torna su

Area Professionisti​

Per accedere ai contenuti riservati ai Professionisti occorre essere registrati.

Assistenza Diretta

+39.0341.644995

telefono
da lunedì a venerdì
8:30-13:00 / 14:00-17:30

+39.348.6186459

whatsapp
da lunedì a venerdì
8:30-13:00 / 14:00-17:30

Resta in contatto

Lascia la tua email per iniziare a ricevere la newsletter di Deltacalor.
E ricorda: con un click potrai disiscriverti in ogni momento.

Iscriviti

PRIVACY – TRATTAMENTO DATI PERSONALI AI SENSI DEL REGOLAMENTO (EU) 2016/679 (GDPR)

Contatti

Deltacalor srl

Via Mazzini snc
23801 Calolziocorte (LC)
ITALY

Tel.+39.0341.644995
da lunedì a venerdì
8:30-13:00 / 14:00-17:30

info@deltacalor.com