Company Profile

Mission

La mission di Deltacalor: produrre e commercializzare radiatori, scaldasalviette tecnologicamente innovativi e di design per soddisfare in modo nuovo le esigenze del cliente, garantendo la massima qualità e il rispetto per l’ambiente. Creare prodotti per il comfort domestico dall’elevato contenuto tecnologico e di design. Le sinergie esistenti con altre imprese del gruppo, tutte impegnate prevalentemente nella ricerca e sviluppo di prodotti esclusivi e high-tech, conferiscono all’azienda un forte carattere di innovazione. L’anima estetica dei prodotti si fonde con la funzionalità espressa ai massimi livelli e supportata da nuove tecnologie di scambio termico rispettose dell’ambiente e in linea con le più recenti normative sul risparmio energetico. Esperienza e competenza hanno sviluppato un know-how fortemente orientato al cliente, in grado di soddisfare le richieste del mercato mantenendo elevato lo standard di qualità e un elevato grado di flessibilità.

Storia

Deltacalor nasce nel 1993 come azienda produttrice di scaldasalviette in acciaio. Nel 2001, a seguito dell’acquisizione da parte di un gruppo industriale, rinnova il proprio assortimento con linee di prodotto esclusive. La produzione, realizzata in una superficie coperta da 10.000 mq nel moderno insediamento di Calolziocorte (Lecco), inaugurato nel 2005, si avvale di moderne tecnologie, dalla saldatura alla verniciatura fino ad un sistema di controllo della qualità strutturato con i più elevati standard di mercato.

Produzione

Esperienza e competenza hanno sviluppato un know-how fortemente orientato al cliente, in grado di soddisfare le richieste del mercato mantenendo elevato lo standard di qualità e il grado di flessibilità. La capacità produttiva è un punto di forza Deltacalor: una capacità in grado di realizzare un elevato numero di pezzi con sistemi altamente automatizzati che soddisfano i diversi gradi di personalizzazione richiesti dal mercato.

Il processo produttivo prevede le seguenti fasi:

  • Preparazione del materiale.
  • Assemblaggio.
  • Saldatura
  • Fosfo-sgrassaggio a 50°C.
  • Verniciatura con polvere epossidica e Polimerizzazione a 180°-220°C.
  • Raffreddamento in aria ambiente.
  • Imballaggio.

Team

Il nostro team è composto da persone giovani e dinamiche, professionisti formati per rispondere costantemente ad ogni esigenza della clientela.
Uno staff competitivo, pronto a superare le sfide del mercato. La carta vincente Deltacalor per affermare un servizio sempre preciso e puntuale.

Sistema Qualità

Deltacalor è un' azienda con sistema di qualità gestionale certificato ISO 9001:2008 e possiede altre certificazioni specifiche necessarie per operare nel mercato estero.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Deltacalor. Approfondisci